Durante la mia visita alla fiera Abilmente, sono state scattate quasi più di 200 foto agli atelier e agli stand presenti, oggi le potrete tutte vedere raccolte in una gallery.
Gallery: Fiera Abilmente edizione primavera
Scorrete la gallery e cliccate su ogni foto per vederle in formato più grande e poi….ditemi cosa vi è piaciuto, lo faremo sapere agli organizzatori della Fiera!
Post correlati:
Le decorazioni per la casa presentate ad Abilmente
Link fiera:
Abilmente
ma che figata 🙂
Tutto bellissimo..si respirava proprio aria di primavera: colori tenui, farfalle, fiori e tante tante ghirlande!!A me è piaciuta tantissimo quelle che hai fotografato anche tu con il coniglietto e i fiocchetti..ho preso tutto il necessario per provare a farne una…vediamo se ce la faccio!! Le foto sono tutte bellissime, mi sembra di rivivere quella giornata!!!Grazieeee!
@Paola, e io ringrazio il fotografo Claudio Furin, se non era per lui come facevamo a ricordarci di tutto quello che abbiamo visto?
🙂
ciao ti ringrazio x le foto ke hai messo…xkè nn ero a conoscenza di tale manifestazione!!! wow ke dire…prendere di tutto…ahahah
sai cosa pensavo sarebbe bello organizzare del laboratori x far imparare queste belle tecniche ai/alle ragazzi/e di oggi e anke ai più grandi….tu dici ke potrebbero venire nel mio paese a farlo??? magari……..cn la scusa potrebbero conoscere il gargano!!!!
un bacio mikela
@michela, cosa potrei dirti carissima, prova a chiedere. ^_^
Ahhh che bello! Spero che le tinture naturali ci siano anche alla prossima… mi sarebbe tanto piaciuto!
E spero che anche la prossima edizione sia bella come questa… una mia amica c’è stata sabato e l’ha trovata così bella che, nonostante la folla, è tornata pure domenica! … e questo la dice lunga sul grado di apprezzamento….
(uffa, proprio questa dovevo perdermi? ;-D )
@Beta, Cara Beta, ma lo sai che mentre mi scrivevi il tuo commento io ho pubblicato il post con le tinture naturali? ^_^
“siamo in sintonia”
eccolo qui: http://paneamoreecreativita.it/2010/03/latelier-tinte-naturali-ad-abilmente.html
Non ti amareggiare per la fiera sono certa che gli organizzatori ne terranno conto per la prossima edizione.
mamma che bella galleria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che invidia mi sarebbe davvero piaciuto andare a vedere di persona la fiera ,ma ero in montagna !!!!!!!!!!!
comunque grazie per la gallery !
quello che ho gradito vedere sono le decorazioni pasquali in genere ,ma ,soprattutto quelle realizzate in lana cardata ,ma io son di parte, ho una passione per feltro e lana infeltrita .
Poi mi è piaciuto moltissimO gli insoliti gioielli fatti con i bottoni e con gli altri materiali .
DAVVERO BELLA FIERA ! grazie per aver condiviso la tua visita!
@angela, Carissima Angela, gli ovetti di feltro erano veramente una meraviglia, concordo con te, ma anche le creazioni di Chiara Trentin con i bottoni erano un’amore..questa fiera bisognava visitarla in più giorni, pensa che non ho fatto in tempo a vedere i lavori di molte creative..
Ciao Linda,
grazie mille x le bellissime foto che hai inserito delle mie collane di bottoni!!!
Abilmente è proprio un paradiso x le creative!!!
buona neve!!!
Chiara
@chiara trentin, Ciao Chiara, sono contenta che ti siano piaciute, a breve pubblicherò anche la recensione e ci sarai anche tu. Magari ti mando una mail così ti avviso.
Buona neve anche a te! ^_^
Claudio Furin ti adoro! Grazie per avermi permesso di vedere con i tuoi occhi questa bellissima fiera, che io purtroppo quest’anno non sono riuscita a visitare.
Bellissimi lavori e bellissime anche le foto.
Io adoro i bijoux
Ciao
Anto sb
@antonella, Grazie, per i complimenti!
Fotografare ad Abilmente, è un esperienza molto divertente dal mio punto di vista, perchè riesco a soddisfare ogni mia voglia creativa (dal punto di vista del fotografo) ad esempio, voglio del colore… oppure mi serve una luce strana, un oggetto particolare… è solo questione di tempo e con una piccola ricerca tra le bancarelle, il soggetto che cerco appare come per magia.
poi… una fiera di questo tipo è piena di pupazzetti o animaletti buffi, cha attirano la mia attenzione e che mi divertono molto.
Grazie ancora per gli apprezzamenti che avete fatto, mi fanno molto piacere!