kit per fare le bambole waldorf

Kit per fare le bambole waldorf

Le bambole Waldorf sono per me delle bambole adorabili! interamente cucite a mano, sono strutturate in modo da avere un volto tridimensionale e un corpo molto ben proporzionato. In questo sito ne abbiamo parlato più volte di come si possono creare e molte di voi mi hanno segnalato la difficoltà di reperire tutorial, cartamodelli e materiali. Oggi perciò vorrei rendervi noto che esistono dei kit per fare le bambole Waldorf, con tutto l’occorrente e le istruzioni per farle da soli dall’inizio alla fine!!

I Kit per fare le bambole waldorf

kit per fare le bambole waldorf

Cercando nel web ho trovato due siti per reperire materiali, il primo che vi indico è il sito per eccellenza della creatività: Etsy. Qui troverete sia bambole già pronte e cucite, sia i più disparati materiali: dalla semplice maglina, agli attrezzi da lavoro difficili da trovare, come ad esempio gli aghi lunghi e la lana certificata.

Leggi anche la mia guida passo passo per fare una bambola Waldorf

  • Questo è il link al kit pronto: Etsy

Il secondo kit è in vendita invece in Amazon e avendo una buona recensione a riguardo ho pensato di segnalarvelo.

Questo kit contiene il materiale per confezionare la bambola quindi la stoffa, l’ imbottitura e la lana dei capelli. Sono presenti anche le istruzioni in inglese con il cartamodello dei pezzi da tagliare e cucire.

Foto flickr inizio post

Tag: Nessun tag

3 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *