Abilmente autunno 2011: la stanza Gipsy di Daniela Cerri

Categorie: Abilmente, Creativi autunno 2011- set 30, 2011 2 Commenti

Ottobre è alle porte e porta con sè le fiere della creatività!

Quest’anno ad Abilmente (20-23 ottobre) ci sarà da sbizzarrirsi, tra le novità più carine, troveremo la nostra carissima Daniela Cerri alle prese con l’allestimento di una camera in stile Gipsy.

Motivi floreali e colori sgargianti sono alla base di tutti i complementi d’arredo che potremo vedere con i nostri occhi. Le tecniche che ha usato per realizzarli sono molteplici e sono quelle che tanto amiamo: cucito creativo, uncinetto e maglia!

Chissà quale tripudio di colore, lo possiamo solo immaginare; dal soffitto (ci sarà una zanzariera crochet) al pavimento (con un bel tappeto), ma Daniela non ci farà mancare neppure copriletti, coprisedia e motivi decorativi insoliti ma tremendamente di moda: una coppia di uccellini nella loro adorabile gabbietta!

Tutti questi progetti li troverete poi disponibili nei manuali con tanto di spiegazioni e foto.

In fiera ci sarà il primo progetto ad aspettarvi (stampato), con le istruzioni per il copriletto, gli altri nei prossimi mesi!

Inoltre per chi la andrà a trovare nello stand Bernina, Daniela spiegherà come usare gli stabilizzatori idrosolubili e creare tanti meravigliosi pizzi da unire con il crochet.

Dove troverete Daniela in fiera

Atelier oltre il cucito a cura di Bernina e Madeira pad. G

 

 

2 Commenti a “Abilmente autunno 2011: la stanza Gipsy di Daniela Cerri”

  1. Rispondi Nome MONICA says:

    ciao,
    i miei complimentoni..per il tuo blog……….lo trovo proprio interessante………ricco……….completo………pieno di tante idee….sei proprio in gamba……….un bacione MONICA

  2. Rispondi Beatriz says:

    Soy de Argentina….y me encantaron las cosas en crochet!!!! como puedo conseguir los manuales????

Lascia un commento