stella all'uncinetto

3 tutorial per creare la stella all’uncinetto

Ciao, in questo post vedremo come fare una stella all’uncinetto. Ho cercato per te diverse idee e le ho raccolte qui, perché di modi di fare le stelle con la tecnica dell’uncinetto ce ne sono davvero tanti, ma non preoccuparti, insieme scopriremo i tutorial più semplici e anche quelli super per fare dei grandi lavori da regalare a Natale.

Iniziamo?

Stelle all’uncinetto: ecco tutti i tutorial!

La stella all’uncinetto con cinque punte e in due colori

La prima stella all’uncinetto che ti segnalo proviene dal blog di Silvia.

Eccola qui sotto in tutto il suo splendore, Silvia l’ha realizzata in due colori: bianca e rossa.

La sua stella è un decoro perfetto da usare ad esempio su una ghirlanda natalizia, ma se ne preparate due potete anche cucirle insieme e imbottirle per creare un decoro per l’albero.

Link tutorial: http://silviaegreg.blogspot.com/2010/12/tutorial-stelle-natalizie-crochet.html

La stella all’uncinetto per principianti

Se l’uncinetto ancora non lo padroneggiate bene potete iniziare seguendo il tutorial di Maria Chiara con la sua stellina facile facile.

La stella è a cinque punte, si lavora con un filato medio sottile ed è a un solo colore. Maria Chiara l’ha fatta con un filato giallo/dorato, ma tu puoi cambiare e usare ad esempio un filato rosso o bianco.

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

La stella all’uncinetto super elegante!

La stella di quest’ultimo tutorial si fa con un filato sottile e un uncinetto numero 2.

E’ una stella a 6 punte e la sua ricca lavorazione la rende davvero molto elegante. Cosa ne dite, vi piace? Allora mettetevi subito al lavoro!

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Scopri altri progetti di Natale a uncinetto!

2 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *