DuDecor: rendi unica la tua parete!

Chi l’ha detto che una parete è per sempre?

Nella casa dove sono cresciuta le pareti erano rivestite da carta da parati.
Per anni,  da adolescente, ho pregato mia madre di cambiare quella della mia stanza, i colori erano da bambina, e crescendo mi avevano stufato. Ma cambiare la carta da parati sarebbe stata, secondo mia madre, una spesa inutile e costosa, e soprattutto avrebbe richiesto del tempo. Risultato? Io ero frustrata e non potevo dare spazio alla mia creatività.

Per fortuna i tempi sono cambiati. Oggi c’è un modo semplice e veloce per personalizzare  le pareti, dando  libero sfogo alla creatività  e soprattutto senza dover spendere troppo: gli adesivi per pareti.
DuDecor è un’ azienda che dal 2008 produce decorazioni adesive per pareti.

Le decorazioni adesive sono perfette per arredare in modo semplice e veloce le stanze di case, uffici e negozi,  rendendole uniche e  personali.
Facilissime da applicare  riescono a dare ad ogni stanza un tocco di colore e design, a seconda dei propri gusti. Ma soprattutto sono semplicissime da staccare, cosi da poter cambiare stile ogni volta che si vuole e senza rovinare le pareti.

I prodotti

I Wallstickers sono ideali per qualsiasi tipo di parete,  di ogni stanza. Camere da letto, bagno, soggiorno, cucina o corridoio.
Perfetti anche per il frigofero, le porte , i mobili o qualsiasi altra superfice liscia e pulita!
Gli Appendiabiti adesivi trasformeranno i vecchi  classici portabiti in nuovi ed originali oggetti d’arredamento. Fiori, gattini, alberi o note musicali con tanto di pomelli da fissare nel muro, reggeranno le vostre  giacche, cappelli, borse ed ombrelli!


Le lavagne adesive possono essere attaccate al frigorifero,  alla parete del muro, o  ovunque vi sarà  più comodo e utile. Ideali per quelli che  credono che ogni momento è buono per di fissare i propri pensieri, dagli appunti per la spesa, agli obiettivi da raggiungere. Per ricordare a chi ci è accanto quanto lo amiamo o semplicemente per non dimenticare pensieri fugaci da scrivere con un gessetto e  da cancellare con una spugna bagnata quando li avremo ben fissati in mente o  non serviranno più.


Per i piu esigenti è possibile creare adesivi personalizzati su misura adatti ai propri spazi, da creare da soli o  affidandosi alla consulenza degli esperti designer di DuDecor.
I più  poetici potranno personalizzare le pareti con le proprie parole, strofe di canzoni, frasi di libri e perché no, magari anche dichiarazioni d’amore!
Con DuDecor non si ha solo un adesivo da parete (wallstickers) ma la possibilità tramite uno strumento web facile ed intuitivo di creare da solo la frase adesiva murale personalizzata ed averla a casa in 48h.


L’azienda
Dudecor si pone come mission quella di rendere il mondo piu bello, a cominciare da una stanza alla volta! Sono 5 le garanzie che offre l’azienda: pagamenti sicuri,  soddisfatti o rimborsati, un team di professionisti a disposizione del cliente, consegna espressa dalle 24 alle 48 ore e progetti personalizzati.
Il team di DuDecor è giovane e motivato, presente sul web e contattabile tramite email 24 ore su 24,  e dal lunedi al venerdi anche telefonicamente.
Cliccate la pagina Facebook DuDecor per essere aggiornati su tutte le  novità e promozioni legate a DuDecor.

Quasi dimenticavo. Oggi ho 28 anni, la carta da parati nella mia vecchia stanza da adolescente  è sempre la stessa, ma nella casa dove vivo sulla parete della cucina c’è una splendida decorazione adesiva!

Roberta

Info

DuDecor
via Monaco, 19
Quartu S.Elena (CA)
Italy
09045

info@dudecor.it
070 85882396
070 3327892

Articolo scritto da Roberta 

Tag: Nessun tag

Una risposta

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *