linda-1000px

Sono Linda, autrice di Pane, amore e creatività, sito dedicato alla creatività.

Mi occupo di questo spazio dal 2008, ho iniziato perché amo condividere, per me era importante avere un modo veloce per regalare le mie idee e i cartamodelli alle amiche del web.

Il mio motto è da sempre: La creatività è per tutti!

Tutti possiamo regalarci attimi di creatività, non serve avere manualità o materiali costosi a disposizione per mettersi a creare. Si può iniziare con poco, riciclando quello che abbiamo in casa e trasformarlo in qualcosa di totalmente diverso. Hai dato un’occhiata ai miei tutorial di riciclo? Io ho iniziato proprio così 😉

L’importante è concedersi un po’ di tempo, anche solo 10 minuti possono bastare, creare ci rilassa e ci aiuta ad essere felici.

La mia creatività

Fin da piccola ho respirato nella mia famiglia l’aria creativa: i miei genitori e i miei nonni sono stati per me di grande esempio e mi hanno permesso di sviluppare la mia fantasia e creatività. In un ambiente stimolante in cui ho assaporato un po’ di tutto, sono cresciuta ed ho apprezzato l’arte della manualità, del fai da te applicato ai campi educativi della prima infanzia, ma anche in campi più particolari come quelli del restauro ligneo.

Con la maternità mi sono ritrovata ad avere molto tempo a disposizione, diventare mamma mi ha fatto riscoprire la mia voglia di creare, i miei bambini mi hanno fatto ricordare cose che crescendo avevo dimenticato: la bellezza della natura, i colori e l’amore per le cose semplici e autoprodotte.

Ho così tanti interessi diversi, dal computer al crafting, che per me il tempo è sempre poco! Sono sempre alla ricerca di nuove idee e progetti da realizzare e non mi spaventa apprendere cose nuove, anzi per me sono uno stimolo per andare avanti. Nel mio sito cerco di portare le novità che trovo in rete e nelle fiere creative, segnalando i tutorial e le creazioni che catturano la mia attenzione e curiosità.

Il mio sito

Sono una appassionata di film vintage, le commedie, soprattutto quelle nate dai romanzi, sono le mie preferite.

Il titolo del mio sito “Pane, amore e creatività” è ispirato alla prima commedia della tetralogia di Comencini: “Pane, amore e fantasia”.

In questo spazio il mio pane quotidiano è la creatività, unita all’amore per la condivisione.

logo-paneamoreecreativita-250

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Il mio lavoro

Il web mi ha aperto porte che nemmeno immaginavo per me e questo lo devo innanzitutto a chi mi segue da poco o da tanto tempo!

-Grazie di cuore a te che stai leggendo, mi stai regalando qualche minuto della tua vita e per me è davvero importante-

Con il tempo, la passione e l’impegno quotidiano, la creatività per me è diventata un vero lavoro: ora scrivo testi, creo foto tutorial e video, partecipo ad eventi, aggiorno i social per aziende e altri siti di creatività.

Lavoro moltissimo con le immagini, più che con le parole, perché sono il canale più veloce che conosco, attraverso le immagini cerco di regalare emozioni e di trasmettere quello che so fare.

Mi piace mettermi in gioco e se hai un progetto da propormi, io sono qui!

linda-PAC

 

Come contattarmi

 

Se vuoi scrivermi in privato, mandami una mail: info@paneamoreecreativita.it

 

buzzoole code