Si può rendere una barretta di cioccolato ancora più dolce?
Si, si può! In un sito americano ho scoperto delle carte colorate da stampare per avvolgere una barretta di cioccolato e personalizzarla con il nome del proprio bambino oppure per ricordare un giorno speciale.
Eccole..
I disegni e la grafica sono un pò vintage, delle barrette così colorate e graziose non sono facili da trovare!
Il sito è questo:
Per scegliere la vostra etichetta e personalizzarla basta solo spuntare con un click di mouse la vostra preferita e poi cliccare “create your candy..”, vi si aprirà un’ulteriore pagina in cui dovrete inserire il nome e la data (prima il mese, poi il giorno e poi l’anno), cliccate infine su “submit”.
Nella pagina seguente vedrete l’anteprima, se tutto è corretto cliccate su “print”, il programma vi creerà l’etichetta da stampare.
Devo dire che non sanno più cosa inventare gli americani…Ma comunque è un’idea davvero carina, come quella della torta di pannolini d’altronde.E tu Linda sei sempre così brava a scovare queste meraviglie!Grazie!
http://paroledilatte.blogspot.com/
@valentina: grazie a te per essere passata, hai ricevuto la mia mail?
Anche questa è un’idea particolarmente originale e divertente.
Ed è una cosa adattabile anche ad altri avvenimenti. Molto carina.
Mi piace un sacco questa idea…personalizzabile secondo la fantasia di ognuno di noi!
grazie per la segnalzione!
Buona serata
questa mi sa che la uso!
Belline belline belline!!!!Le stampe vintage mi fanno impazzire e l’idea è…dolcissima!Adoro queste robine ganze che vai a scovare chissà dove! Grazie mille!
Fede
Linda sei un portento….. non so come fai… trovi sempre delle idee super originali e le condividi con tutti noi….! grazie…. questa della barretta di cioccolato è veramente un idea carina… chissà se si adatta per i compleanni anche per i bimbi un po’ più grandicelli…. vado a dare un occhiata! Un abbraccio
Bella questa, la faccio sicuramente x la mia adorabile Nicole Marie che arriva x maggio!
grazie Linda! il sito lo conoscevo già, ma mi era sfugito questo quà, son contenta!
besos
la mummy