Capita spesso che i bambini decidano di tatuare con la penna la bambola di plastica, questi piccoli disegni dall’apparenza innocua sono difficilissimi da togliere, ma forse una mamma ha trovato la soluzione.
Ha usato della crema da acne e l’ha spalmata sulla bambola, poi l’ha esposta al sole per alcune ore e sembra che il trattamento abbia funzionato molto bene!
Queste sono le foto prima e dopo il trattamento:
Fonte: babytoolkit
micidiale, sarei proprio curiosa di sapere come ha fatto a scoprirlo ah ah ah bella idea, grazie a te per il consiglio
Baci baci Alessandra
hihih la crema dell'acne allora fa miracoli!! 😀
certo è una bella scoperta ma penso… queste creme sono davvero forti allora anche sulla pelle di chi si cura l'acne! se tolgono anche l'inchiostro!!! :-/
Hi Linda, I really like your blog and think you put up lots of really interesting crafts etc. I don't quite get everything you write but enough to get the idea. I think I might buy myself an Italian-English dictionary.Thanks for linking to my Travelling Dolls House, it was really fun to see my craft on an Italian blog!
grazie per il consiglio. baci
Quante volte ho buttato via delle bambole davvero "troppo tatuate"!
Bisogna sempre sperimentare di tutto!!
Da sperimentare! Il motivo per cui funziona è che contiene Benzoil Perossido al 10%, che ha anche azione schiarente (simile acqua ossigenata). Una crema simile si trova in ogni farmacia anche da noi.
Complimenti per il blog, bellissimo e originale!
Meno male ke esistete voi 🙂
Bella idea! Da copiare, sicuramente. E… bello anche il bambolotto! E’ troppo carino: ma di marca è e come si chiama?
@Donatella, Ciao Donatella, se guardi meglio il post noterai che questa idea non è mia ma di una mamma americana, dovresti chiedere perciò a lei la marca della bambola. ^_^
Che bello, avevo già provato altri prodotti senza risultato.
Proverò subito.
Bambole e bimbe contente.
Paolo