Per il ritorno a scuola ho realizzato delle maxi etichette da appendere alla merenda dei nostri bambini, perchè non c’è niente di più bello di un bigliettino lasciato dalla mamma e ritrovato nello zainetto. Di solito alla mattina tra i preparativi per la scuola e la colazione non c’è mai tanto tempo per dire ai propri piccoli quanto li amiamo, ma si può sempre “rimediare” preparando in anticipo un bel messaggio, nel retro delle etichette c’è abbastanza spazio per scrivere tutto quello che vogliamo…per ricordare quanto i nostri figli sono importanti nella nostra vita, ma anche per invogliarli a fare una sana merendina con un frutto o uno yugurt!
Ogni etichetta riporta un piccolo messaggio da scegliere in funzione della giornata o dell’uso che ne farete.
Per le mamme che hanno più di un bimbo che va alla scuola c’è l’etichetta “per…” da completare con il nome, così i fratellini non potranno sbagliare merendina!!
Come si creano:
- Scaricate il file pdf che ho creato per voi: Messaggi per la merenda
- Ritagliate le etichette.
- Infilate nel forellino un elastico (come in foto) in alternativa potete usare un nastrino oppure le potete attaccare con un po’ di nastro adesivo.
- Usatele per le merende dei bimbi ma anche come mini messaggi da lasciare a chi amate.
bellissima idea!
BELLISSIMA IDEA!!! Ne sono letteralmente entusiasta!!!
Grazie … sei dolcissima!
sei meravigliosa…quante idee…e che risparmio!
SUPER RISPARMIO!
E’ verissimo….io lo faccio ancora adesso che la mia “bambina” ha quasi 18 anni…
Un sorriso
Tatti
[…] blog Pane,amore e creatività potete scaricare delle etichette per lasciare un messaggio sulla merenda dei vostri […]
bellissima idea Linda!!!
Quoto a pieno, sono capitata per caso su questo sito e davvero sei troppo dolce! A fine luglio mi sposo e già non vedo l’ora di avere bambini per poter preparare tutte queste dolcezze 🙂
Un abbraccio e ancora complimenti!!! 🙂