Quando una coppia scopre di aspettare un bimbo una delle prime cose a cui pensa è la cameretta. Come dovrà essere la cameretta dei bambini? Bella, spaziosa, colorata, giocosa…nella mente di ogni genitore nasce un’idea e durante i nove mesi di attesa si inizia a progettare e poi a realizzarla prima del lieto evento! In questo post vi presento la cameretta di Mamma Sorriso decorata con disegni di legno.
La cameretta decorata con disegni di legno
La cameretta che vi presento oggi è una cameretta molto speciale, è stata completamente decorata da Debora, una mamma creativa, per l’arrivo del suo primogenito.
Tutto è partito da un metro nascita che ha disegnato e dipinto su legno, per poi via via aggiungere altri personaggi e sfondi colorati che hanno abbellito tutte le pareti.
Il suo lavoro è durato un mese intero, noi possiamo solo immaginare tutto l’impegno che ci ha messo nel crearlo, ma cosa non si fa per i propri bambini?
Ringrazio Debora per aver condiviso con noi questa splendida cameretta e invito a fare altrettanto anche voi…perchè dalla condivisione ne traiamo benificio tutti!!
Adesso vi lascio con queste bellissime foto da ammirare, ma per continuare la lettura vi rimando al blog di Debora: Il sorriso dei miei bambini
Grazie Linda, per lo spazio che mi hai dedicato.
Mi piace molto la cameretta che ho fatto e non riesco a pensare di togliere le decorazioni quando il pupo crescerà…ma ho in programma altri progetti,vedremo! ciao
@mammasorriso, è un peccato toglierle… sono così belle!!!
E’ la cameretta più bella che io abbia mai visto senza decorazioni applicate o carte da parati che, si sono belle ma, non vengono dalle nostre mani bravissima debora e bravissima come sempre linda che cè le fai scoprire