Un bell’albero di cioccolato non è solo una gioia per gli occhi dei bambini, presentato in tavola il giorno della festa fa un gran figurone con tutti gli ospiti!!
A presentare questa dolcissima decorazione è Katu di Katu made, ecco quello che ci dice:
Ho visto il post sugli alberi dei biscotti e mi sono ricordata di questo mio… è un piccolo tutorial su come realizzare alberelli di cioccolata (c’è anche lo schema in PDF da scaricare) da poter decorare con i bimbi usando dolci e caramelle che si hanno in casa…io li ho usati come centrotavola per Natale. Grazie.
Per scoprire come crearlo anche voi visitate il blog di katu, troverete non solo le spiegazioni, ma anche un template da scaricare e usare.
Qui il link: http://katumade.blogspot.com/2009/12/natale-2009.html
Grazie carissima per aver condiviso!!
Condividi anche tu!
Se anche tu vuoi condividere un tutorial o far vedere una tua creazione (anche se non hai un blog) segnalamelo qui in questa pagina (http://www.paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni), ne farò un post.
Io ci provo, ma non scommetto un centesimo che mi riuscirà come la delizia in foto ^_^
Ma figurati…è più semplice a farsi che a dirsi e se ti serve un aiuto chiedi pure.
mmm che meraviglia, farebbe un figurone in mezzo al tavolo a natale…io ci proverei, ma ne dibito ke mi riesca…Dove trovi i fogli di acetato? E quanto dura l’albero…altrimenti mi prendo per tempo.grazie