Anna Carella, creativa nativa di San Pietro Vernotico (in provincia di Brindisi) e da cinque anni residente a Milano, sarà presente in fiera a Vicenza con le sue creazioni. Nell’Atelier dedicato ai gioielli ci mostrerà come delle semplici perline possono diventare, grazie alla sua manualità, dei bijoux raffinati.
Oggi gentilmente ha accettato di partecipare a questa intervista, dandoci modo di conoscerla in anteprima e arrivare quindi preparati all’atteso evento!!
Grazie Anna per aver accettato questa intervista, inizio subito con le domande.
Quando hai scoperto la tua passione per le perline?
Ho iniziato a creare i bijoux, circa 15 anni fa perchè volevo creare per me stessa qualcosa di particolare. In quegli anni non c’erano ancora tutti i materiali che ci sono in commercio oggi, quindi compravo dei bijoux solo per disfarli.
Com’è nato il nome Mariposart?
Mariposa significa farfalla, che è un animaletto colorato ed estremamente elegante. Mariposart è anche un gioco di parole,” l’arte mai riposa”.
Parlaci delle creazioni che porterai ad Abilmente, cosa potranno vedere i visitatori?
Le mie creazioni si ispirano al Barocco Leccese, quindi i miei bijoux riprendono le vetrate dei gioielli barocchi.
Che progetti hai per il futuro?
Spero di riuscire a conciliare il mio lavoro con la mia creatività, ho in progetto un laboratorio tutto mio, uno spazio nel quale le perline ed i materiali più disparati la facciano da padroni. 🙂
Dove possiamo trovare i tuoi gioielli in vendita?
Sul mio sito si possono trovare i miei contatti, basta contattarmi.
Link di contatto
sito web: http://www.mariposart.it
Dove sarà Anna in fiera
Padiglione B
NELL’ATELIER “MODA FAI-DA-TE: BIJOUX E ACCESSORI”, un openspace con altre creative http://www.abilmente.org/nqcontent.cfm?a_id=2105
Continua a leggere
Altre interviste e recensioni ad Abilmente: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/abilmente
Ciao…pure io faccio un sacco di creazioni, gioielli soprattutto..http://noxcreare.blogspot.com/
ma è possibile partecipare ad Abilmente con un proprio banchetto??..mi piacerebbe molto…magari anche per il prossimo visto che per questo di marzo mi sa che è troppo tardi…
avresti qualche informazione da darmi??..grazie mille..
ps: se vuoi dare un occhio al mio blog e farmi sapera che ne pensi delle mie creazioni..mi farebbe molto piacere…
Noemi
Ciao Noemi, splendide le tue creazioni!!!
Sai non posso aiutarti molto per la fiera, le creative scelte per gli Atelier sono chiamate ad esporre dopo un accurata selezione da parte degli organizzatori di Abilmente. L’unica è mandare un curriculum e sperare che abbiano il tempo di prendere in considerazione la tua disponibilità.