Anna Carella, creativa nativa di San Pietro Vernotico (in provincia di Brindisi) e da cinque anni residente a Milano, sarà presente in fiera a Vicenza con le sue creazioni. Nell’Atelier dedicato ai gioielli ci mostrerà come delle semplici perline possono diventare, grazie alla sua manualità, dei bijoux raffinati.
Oggi gentilmente ha accettato di partecipare a questa intervista, dandoci modo di conoscerla in anteprima e arrivare quindi preparati all’atteso evento!!
Grazie Anna per aver accettato questa intervista, inizio subito con le domande.
Quando hai scoperto la tua passione per le perline?
Ho iniziato a creare i bijoux, circa 15 anni fa perchè volevo creare per me stessa qualcosa di particolare. In quegli anni non c’erano ancora tutti i materiali che ci sono in commercio oggi, quindi compravo dei bijoux solo per disfarli.
Com’è nato il nome Mariposart?
Mariposa significa farfalla, che è un animaletto colorato ed estremamente elegante. Mariposart è anche un gioco di parole,” l’arte mai riposa”.
Parlaci delle creazioni che porterai ad Abilmente, cosa potranno vedere i visitatori?
Le mie creazioni si ispirano al Barocco Leccese, quindi i miei bijoux riprendono le vetrate dei gioielli barocchi.
Che progetti hai per il futuro?
Spero di riuscire a conciliare il mio lavoro con la mia creatività, ho in progetto un laboratorio tutto mio, uno spazio nel quale le perline ed i materiali più disparati la facciano da padroni. 🙂
Dove possiamo trovare i tuoi gioielli in vendita?
Sul mio sito si possono trovare i miei contatti, basta contattarmi.
Link di contatto
sito web: http://www.mariposart.it
Dove sarà Anna in fiera
Padiglione B
NELL’ATELIER “MODA FAI-DA-TE: BIJOUX E ACCESSORI”, un openspace con altre creative http://www.abilmente.org/nqcontent.cfm?a_id=2105
Continua a leggere
Altre interviste e recensioni ad Abilmente: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/abilmente