In inverno è difficile avere un bel vaso di fiori colorati in casa, una bella decorazione però ci può venire in aiuto e portare un pò di allegria nelle nostre stanze.
Serena ha avuto una bella idea che possiamo tutte copiare: ha usato delle palline di feltro e le ha fissate con della colla a dei rametti secchi.
Rametti che poi ha sistemato come fiori in un vaso.
Ecco cosa ci dice della sua creazione:
Una piccola creazione per chi ama i colori e che rin poco tempo da un grande risultato…in più non deve nemmeno essere bagnata!
Link al post: http://pensieribisbetici.blogspot.com/2011/02/colori.html
Grazie Sarah per aver condiviso!!
Condividi anche tu!!
Se anche tu vuoi condividere un tutorial o far vedere una tua creazione (anche se non hai un blog) segnalamelo qui in questa pagina (http://www.paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni), ne farò un post.
Continua a leggere
Altri post con “le vostre creazioni” li troverai qui: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/category/creare/le-vostre-creazioni
Ma che carine queste ghiande colorate, un’idea realizzabile con poco!
E’ un’idea graziosissima ed allegra. Propio quello che occorre in inverno……..ma forse anche in ….Marzo! Buon pomeriggio deny
Che bella questa composizione e che bella la tua iniziativa di condividere e farci conoscere la creatività che gira nel web!!
Grazie!!
Elisa
e grazie a te per questo commento 😉