In questa edizione di Abilmente ci sarà un atelier tutto dedicato a Lana e filati sintetici, tra le creative presenti che metteranno in mostra le proprie creazioni potremo trovare la bravissima Luisa de Santi. Per chi mi segue da tempo ricorderà che nella scorsa edizione di primavera Luisa ci aveva presentato pizzi candidi, merletti applicati a borse, vestiti e accessori.

Per questo autunno ritorna a presentarci capi facili creati con caldi filati pieni di colore! I filati che ha scelto di usare sono cruelty free, fatti di materiali alternativi e moderni, senza lana.

Le sue creazioni saranno un mix di tecniche differenti, per un effetto unico, originale e pieno di colore. Il colore infatti sarà il protagonista della sua linea:

bando ai grigi, neri e marroni, le creazioni di Luisa sfidano i primi freddi in un’esplosione di colori e nuance da vera donna creativa, al passo con le ultime tendenze della moda.
Ripensare un vecchio cappotto è semplice se vi si applicano dei manicotti morbidi morbidi, che faranno morire d’invidia le vostre amiche più trendy.

 La guida per farli anche voi!

Tutti i progetti presentati in fiera da Luisa, li potrete poi ritrovare in una nuova pubblicazione completa di spiegazioni e schemi che illustrano passo passo come creare il vostro stile cruelty free!

Dove troveremo Luisa

Luisa De Santi sarà nell’Atelier Lana e filati sintetici

Info fiera

Guida ad Abilmente