Tessuti a quadretti, disegni semplici con luci e ombre dipinte, tanti oggetti per la casa decorati con cura…tutto questo è il country!! Una pittura contadina che ci conquista alla prima pennellata di colore!! In fiera ad Abilmente (Vicenza), ho avuto l’opportunità di vedere con i miei occhi tutto questo mondo colorato del Country: nello stand Countryisa di Isabella .
Oggi insieme a voi riassaporo le sensazioni che ho provato vedendo e “annusando” le splendide creazioni Country! Siete pronti per sbirciare il nostro servizio fotografico? 😉
Creazioni Country
Cuori e stelline country
Come si fa a resistere a queste tenere decorazioni imbottite?
Cuori e stelle sono perfette per decorare la casa non solo a Natale, ma anche in tutti gli altri periodi dell’anno!
Ti piace la pittura country? qui troverai dei tutorial da seguire!
Piccoli oggetti per la casa che rendono unici gli ambienti!
Un’idea per la tavola di Natale
Ecco un’idea carina da presentare sulla tavola di Natale: un uccellino di legno decorato e adagiato su un morbido nido di caldo feltro.
Gli uccellini sono di piccole dimensioni e perfetti per essere usati ad esempio come segnaposti.
Dolci profumazioni
La mia visita è stata accompagnata da dolci profumazioni con cui erano intrise stelline e cuori imbottiti, la cannella in particolare è un’essenza che vi consiglio di provare: inebriante e perfetta per la cucina di casa. Copre gli odori ed è piacevole da annusare!
Corsi di pittura country
Il country vi ha conquistato? non perdetevi allora i corsi per imparare a dipingere!!
Isabella di Countryisa vi aspetta nel suo laboratorio dove svolge corsi di pittura Country a tutti i livelli: base, avanzato, full, veterane.
Se avete bisogno di materiale country lo potrete trovare non solo nel suo shop online, ma anche in vendita su appuntamento.
Mensilmente Isabella propone un calendario di corsi, che si svolgono abitualmente il sabato e la domenica.
Inoltre grazie a nuove collaborazioni, la potrete incontrare anche presso alcuni negozi del settore.
Info contatti
sito web: www.countryisa.com/store
facebook: Isabella Pasquato
mail: info(@)countryisa(.)com
—
Foto: copyright Claudio Furin
Grazie Linda! scrivo un commento in generale sul tuo blog per come lo fai …così amichevole…e ricco, lo frequento da poco e mi piace molto. Sono una appassionata del fare bambole e ho trovato ciò che avevi scritto in passato sulle bambole Waldorf, i tutorial che avevi messo, e ho trovato il sito di Soozs con quelle piccole bamboline simpaticissime che sto già facendo. Mi piacciono perchè amo fare le bambole di stoffa di pezza di lana e adoro qualsiasi bambolina si realizzi con poche conoscenze di cucito e che in questo modo dia la possibilità di provare l’esperienza di fare una bambola che è veramente emozionante.
Grazie
Luisa di creiamobambole
Grazie Luisa!
Mi sono davvero rifatta gli occhi!
Ne sono felice 😉
Adoro questo genere di cose… ma io sono completamente imbranata a disegnare… figurati a dipingere!
Ma quante meraviglie….!!!