Ritorno a parlarvi oggi della mia visita ad Abilmente, è passato quasi un mese dalla fiera, ma ho ancora tanto da raccontarvi, soprattutto per le spose creative!
Nel padiglione “Sposa creativa” ho ritrovato con piacere Cristina Sperotto. Per chi ancora non la conoscesse, Cristina è la nostra eco-creativa!
Prima della fiera ci ha regalato idee e tutorial splendidi con cui creare un coordinato matrimonio chic ed economico (lo trovate qui) da fare tutto in carta riciclata.
Bouquet
Le sue creazioni in fiera come sempre sono state meravigliose e ispiratrici.
Cristina ha proposto una serie di bouquet che non appassiscono mai, il materiale come sempre è povero e spesso proveniente dal riciclo. Sono formati da fiori di carta e stoffa, uniti armoniosamente da nastri colorati.
Un’idea diversa per il bouquet Cristina ce la dà con il cestino che potete vedere nella foto qui sopra, invece di tenere tra le mani il mazzo di fiori c’è il cestino più pratico da appoggiare e da avere vicino nelle foto.
Bomboniere
L’abito per la sposa
Ogni creativa del padiglione “sposa creativa” ha proposto un’abito per la sposa.
Quello di Cristina era decorato con intrecci di carta e leggerissime rose in più colori, mi è piaciuto moltissimo e devo dirvi che non mi sarebbe dispiaciuto averne uno così per il mio matrimonio!
Ringrazio come sempre Cristina per la splendida ospitalità riservatami.
Info
Per chi è interessato alle creazioni di Cristina troverà le sue idee qui:
Blog
Sito
Pagina facebook
Altre idee per il matrimonio
Leggi il mio post sulle proposte wedding di Monica
Le idee per le spose di Cristina (2012)
Abiti sposa crochet di Luisa de Santi (2012)
Abiti per la sposa creativa (2012)
Add a Comment