Le borse sono per noi donne una grande passione, ma cosa succede se questa passione diventa anche creativa? Ne può nascere un lavoro artigianale, così com’è stato per Daniela! Vi ricordate di Daniela (Dagabags) e della sua collezione di borse in pvc? (Ne ho parlato qui in questa recensione e nell’intervista).
Questa volta ve ne parlo perché ha ideato una collezione per la primavera estate ispirata al mare. Trousse, zainetti, borse shopping e borse da spiaggia sono realizzate con un nuovo materiale: la vernice lucida. Ha scelto per le sue creazioni 5 colori sui cui sbizzarrirsi: il celeste, il giallo, il fuxia, il nero e il verde pistacchio (vedi foto in alto). E dopo la collezione mare..c’è pure quella in gomma riciclata, un materiale di scarto che Daniela ha saputo trasformare in un accessorio fashion!
La borsa acquamarina ne è un esempio, la sua forma semplice mi piace perché è pratica, ma soprattutto trovo interessante la scelta dei colori…perfetti per questa stagione così allegra!
Daniela è sempre piena di novità e se volete dare un’occhiata a quello che produce ha una pagina facebook per rimanere aggiornati: https://www.facebook.com/Dagabags
Se invece siete interessati alla sua collezione, ha un negozio su Etsy: Dagabags
Add a Comment