Oggi vorrei parlarvi di Mara, una mia cara amica, con un grande talento per il cucito.
Mara, che è anche mamma, crea cappelli, berretti e cappucci originalissimi e molto chic dedicati ai bambini!
Quest’estate ero alla ricerca di un cappello di cotone per la mia bambina. Da mamma esigente vorrei sempre che qualità e bellezza fossero due caratteristiche presenti in ogni capo che acquisto, ma non sempre è così.
Io, fortunatamente, le ho trovate nello shop di Mara: Mondo Rotondo
Le stoffe che Mara sceglie sono morbide, non pizzicano e soprattutto sono belle! Berretti e cappelli sono comodi e adatti ai bambini.
Sapete come fa a garantire qualità e comodità ad ogni bambino? Li fa provare ai suoi piccoli, se a loro piacciono, allora quel cappello o berretto verrà riprodotto e lo venderà nel suo shop. 😉
Quando qualche settimana fa, mi ha chiesto di provare uno dei suoi nuovi cappucci invernali, non ho potuto davvero dirle di no!
Ed eccomi qui a mostrarvi cosa si è inventata la super creativa Mara: dei berretti in pile, che trasformeranno le testoline dei nostri bambini in animaletti invernali!! C’è l’orso, la volpe, il gattino, il panda, il lupo, il topolino…e il cappuccio di Natale.
Quando è arrivato il pacchetto a casa, i miei figli me l’hanno tolto dalle mani, si sono infilati il cappuccio da orsetto e non se l’hanno più tolto…e in casa abbiamo 20°!!!
Quando si dice amore a prima vista…
A me piace per come è fatto, la testolina rimarrà al caldo e non servirà neppure la sciarpa, a loro piace perché si possono travestire. 😉
Contenti entrambi!
Dove acquistare i cappucci
Potrete trovare questi splendidi cappucci nello shop Etsy di Mara: https://www.etsy.com/it/shop/MondoRotondo?ref=l2-shopheader-name
Se acquisterete oggi (28 novembre) un suo cappello, Mara vi farà uno sconto del 10% (aderisce come shop al black Friday).
Cosa aspettate? avete tempo fino a mezzanotte!
Seguite Mara anche nella sua pagina facebook, qui troverete novità e tutte le foto delle sue creazioni: https://www.facebook.com/pages/Mondorotondo/141627659341966?fref=ts
—
FOTO CREDITS
Le foto di questo post sono state scattate da: Monica McDaniel
Add a Comment