A una settimana dalla mia apertura della gift box Leroy Merlin (vedi qui), è venuto il momento di sporcarmi le mani e mettermi al lavoro per il mio angolo di stile – Leroy Merlin!
Ho scelto come stanza il mio adorato soggiorno, un luogo che da tanto aspettava di essere sistemato: dopo un anno di vita in campagna ancora non avevo comprato tende, né dipinto le pareti. Per mesi è stata una stanza vuota, senza personalità, praticamente un luogo di passaggio e niente più. Sembra strano, ma viverci mi dava quasi un senso di disagio, troppo bianco alle pareti e l’effetto rimbombo era quasi la normalità! Da oggi qualcosa è cambiato, è arrivato il colore, il verde.
Ho dipinto una sola parete, la più piccola.
La guardo da distante e ancora non ci credo, la stanza mi sembra diversa, davvero!
La parete è fatta, ma manca ancora tanto e ve lo svelerò nei prossimi giorni.
Nel mio angolo di stile conviveranno complementi d’arredo nuovi e pezzi unici d’un tempo passato.
Questa volta sono stata in soffitta a rovistare tra i tanti oggetti appartenuti ai miei nonni. Pezzi unici con quella patina che nessuna vernice può rendere uguale! Non so ancora se tutto quello che vi mostro ci sarà, perchè i cambiamenti qui sono all’ordine del giorno! Intanto medito e mi faccio amica la carta vetrata, che mi farà compagnia questa settimana.
Le cose nuove che vedete..ehhh fanno parte degli acquisti “creativi”, non mi potevo di certo sottrarre da questo impegno, no?
😉 Ferma tenda e mensola sono pezzi venduti da Leroy Merlin, ve l’ho detto che la gift card è sparita in un attimo? 😀
Vuoi seguirmi in questa avventura creativa?
Questi sono gli hashtag che userò in twitter, instagram e facebook: #ilmomentodifare #storiadistile
Instagram: http://instagram.com/paneamoreecreativita
Twitter: https://twitter.com/bloglinda
Add a Comment