Cominciamo questa bella settimana di maggio con un tutorial pieno di colore e allegria!! A creare questi meravigliosi coprivasi in tessuto è stata la bravissima Alessandra del blog Gucki. Per me il suo blog è stato una vera scoperta, e sono felicissima di aver avuto la possibilità di conoscerla di persona in fiera a Vicenza, Alessandra è piena di talento e se avete un po’ di tempo libero vi consiglio di farle visita (qui il suo blog), vi conquisterà! ^_^
Coprivasi in tessuto
Sono un’appassionata di design e la settimana del Fuorisalone a Milano è la mia preferita in tutto l’anno! E’ l’occasione per scoprire le nuove tendenze e i designer ma anche per trovare tanti spunti da rifare per piccoli DIY casalinghi!
Quest’anno non ho potuto non notare dei simpaticissimi vasi da Cassina, realizzati con i tessuti e le pelli dei loro rivestimenti.
Davvero belli e semplicissimi da rifare!
E quindi ecco qui il mio do-it-yourself hackerato alla Settimana del Design 2015: coprivasi in tessuto!
La parte più divertente è che si possono realizzare con tessuti di recupero, scampoli o qualsiasi cosa troviate in casa. E si fa pure un doppio riciclo: tessuto per il rivestimento e bottiglie di vetro o di plastica per il vaso!
Un progetto davvero intelligente!
Cosa serve
Add a Comment