Una volta, quando dopo il bucato, scoprivo una macchia o un forellino nelle magliette, mi arrabbiavo.
Ora un piccolo difetto o un inconveniente di lavaggio, sono diventati un’opportunità.
Sì, basta guardarle in modo diverso le cose, sono opportunità creative che mi si presentano, sono sfide quotidiane da superare.
Vinceranno le macchie e quindi dovrò buttare le magliette o sarò io con la mia astuzia e la mia creatività a superare la sfida e riuscire quindi ad indossarle nuovamente? Sarò io ovviamente la vincitrice, non esiste sfida insuperabile, semmai posso non trovare il modo, ora, di rimediare, ma è solo una questione di tempo 😉 Non trovate?
Per questo oggi ho riunito delle idee, qui in questo post, per decorare le magliette, perché possano diventare vostre alleate di creatività 😉
Idee per decorare le magliette e rimediare agli errori
La maglietta decorata con foglie e candeggina, idea di Donatella-Un giardino in diretta
La maglietta con gli ortaggi ricamata a mano, idea di Serena-Cappello a bombetta
La maglietta decorata con pennarelli e alcool, idea di Laura-IsLaura
La maglietta con le stelle, creata con stencil e colore, di Anna-Tulimami
La maglietta da decorare con colla a caldo e colore spray, idea di lilblueboo
You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.
More InformationCosa ne dite di queste idee? a me piacciono moltissimo! vi lascio infine una foto di una maglietta, che ho decorato qualche giorno fa, con le perline a fiore di questo kit.
(Le ho prima disposte a cerchio e poi le ho cucite a mano con il filato bianco).
Ciao, devo farti i complimenti per la tua ottima guida su come rimediare agli inconvenienti che possono presentarsi sulle T-shirt . Volevo aggiungere un consiglio alla tua guida integrandola con l’ipotesi di coprire una macchia o un piccolo foro con il ricamo. Le T-shirt ricamate sono infatti spesso realizzate con dei tappetini di ricamo che permettono di coprire macchioline o piccole imperfezioni. Quando si è di fronte per esempio ad un piccolo foro o macchina, è possibile realizzare una maglietta ricamata con scritta per coprire l’imperfezione del tessuto. Il risultato è molto bello da vedere e permette di recuperare una T-shirt o qualunque altro tipo di maglietta al meglio.
Grazie per i tuoi super contenuti e continuerò a seguirti con piacere.