Loro sono Marika e Sara e Cera una bolla è il nome della loro attività.
A Il mondo creativo di Bologna porteranno: saponi, candele vegetali, una linea di profumatori per ambienti e complementi di home decor in eco cemento e legno.
Qui in questa intervista si raccontano e ci mostrano le loro autoproduzioni.
Cera una bolla
Parlateci un po’ di voi e di come è iniziata la vostra attività.
Vivevamo in Sardegna, e lavoravamo in un’associazione di promozione sociale basata sull’autoproduzione. Il progetto di Cera una Bolla è nato proprio in quel contesto. Abbiamo studiato a lungo le varie tecniche della saponificazione, un’arte che in Sardegna è ancora molto attiva e presente. Da lì, è nata una passione per tutto ciò la natura poteva offrire e che poteva essere trasformato in qualcosa di bello e utile. Abbiamo unito ai saponi le candele vegetali in cera di soia e da lì è scoppiato l’amore. Ora il progetto è cresciuto, ed è in continua evoluzione, oltre a candele e saponi abbiamo una linea di profumatori per ambienti, incensi naturali di legni aromatici, erbe spontanee e fiori, ma non solo; abbiamo arricchito le proposte inserendo complementi di home decor in eco cemento e legno.
Cosa porterete alla fiera al Il mondo creativo?
Ovviamente i nostri prodotti di punta quali candele e saponi, ma avremo anche una sezione piuttosto allargata, dedicata alla lavorazione dell’eco cemento che vedrà come protagonisti complementi d’arredo come porta fiori, vasi, piattini e sotto candele. In più abbiamo una sezione dedicata alle nostre proposte di bomboniere e cadeaux per accontentare anche chi è in cerca di piccoli pensieri da offrire agli ospiti dei propri eventi.
Per tutti e 3 i giorni terremo un workshop di incensi naturali.
Il venerdì dalle ore 13:45 alle 14:45
Il sabato dalle ore 11:15 alle 12:15
La domenica dalle ore 15 alle 16
Si può prenotare il corso anche il giorno stesso direttamente al nostro stand
Un vostro sogno da realizzare nel futuro.
I nostri sogni, sono anch’essi in continua evoluzione. Ma quello che resta fisso e che cerchiamo di mantenere vivo ogni giorno è il sogno di vivere facendo quello che amiamo fare, è un sogno che va coltivato, annaffiato e talvolta anche potato, per consentirgli di crescere più rigoglioso… proprio come un fiore.
Dove possiamo ritrovarvi nel web?
Web: http://www.ceraunabolla.com
Add a Comment