Un altro aspirapolvere? Sicuramente è quello che state pensando leggendo questo post, ebbene sì in questo mese Dyson, oltre all’aspirapolvere V8 cordless senza fili, ha messo sul mercato anche un altro alleato delle pulizie: si chiama Dyson 360 eye.
Questa volta però è diverso, perchè questo aspirapolvere fa tutto da solo!
Dyson 360 eye
Niente fili, niente tubi da collegare o spazzole, niente di niente.
Praticamente questo “robottino” è il sogno di tutti, si arrangia e pulisce, addirittura ci pensa lui a passare da una camera all’altra, non occorre spostarlo.
L’aspirazione è quella del motore digitale Dyson V2, quindi molto potente! riesce a raccogliere la polvere fine e i residui, compresi gli odiati capelli.
Osserva l’ambiente utilizzando un sistema visivo a 360°, sa perciò dove andare e dove ci sono ancora le zone da pulire.
Noi cosa facciamo? praticamente quasi nulla, lo si controlla tramite App (facendolo partire all’ora che vogliamo), comodamente seduti dal divano.
A pulizia terminata dobbiamo solo svuotare il contenitore.
Il prezzo sul mercato è di 1.019 € Iva inclusa, saranno soldi ben spesi? Avrò modo di testarlo nei prossimi giorni, così saprò dirvi tutti i pro e i contro di questo nuovo e futuristico apparecchio per le pulizie! 😉
Intanto potete dare un’occhiata al video di presentazione e magari farvi due risate con il mio video fumetto!!
Video Dyson
You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.
More InformationVideo Fumetto
You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.
More InformationAvete domande? Lasciate un commento!
Avete domande, dubbi o curiosità? fatevi avanti e lasciatemi un commento, così appena arriva il Dyson 360 eye sarò in grado di rispondervi! 😉
—
Vuoi regalartelo?
Questo post nasce da una conversazione con YourBrand.Camp
Add a Comment