Qualche anno fa ho conosciuto Giulia e la sua attività creativa Insunsit alla fiera di Bologna, se vi ricordate avevo fatto un reportage fotografico delle sue creazioni (vedi qui).
Quest’anno Giulia sarà ancora presente alla fiera Il mondo creativo portando nuovi prodotti sempre decorati a mano da lei stessa.
Venite a scoprire le novità che ci riserva!
Insunsit: novità alla fiera!
Guarda anche questo post: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2016/02/le-creazioni-di-giulia-in-arte-insunsit-un-mix-di-dolcezza-ed-eleganza/
Parlaci di Insunsit, la tua attività creativa
Insunsit è ormai nato quattro anni fa, in risposta a una mia “urgenza”, quella di lavorare usando le mani e il cervello. Sono stati anni di formazione e di ricerca, e continuano ad esserlo! Non smetto mai di sperimentare e ragionare e lo vedo ancora come un progetto in fieri.
Il disegno rimane alla base di tutto, e da esso prendono forma prodotti e collezioni che seguono un percorso sempre inaspettato. D’altra parte insunsit significa, in dialetto mantovano, “da nessuna parte”: chissà dove mi porterà. Al momento in un nuovissimo spazio laboratorio, naturalmente a Veronetta!
Cosa porterai in fiera a Il mondo creativo?
In questa edizione porterò con me le ormai classiche spille e collane in legno (sempre tagliate e dipinte a mano) e un bel po’ di novità: scatole e vassoi in legno e pasta di carta, a loro volta interamente realizzate a mano!
Mi potete trovare nell’isola de IL LABBO all’interno dell’area Craft Your Party.
Dove possiamo ritrovarti nel web?
www.insunsit.com
INSTAGRAM @insunsit
Speciale fiera
- Scopri tutte le interviste e le anticipazioni alla fiera de Il mondo creativo 23-25 febbraio 2018: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/fiera-il-mondo-creativo-2018-cosa-vedere/
- Guarda i miei video creativi
Add a Comment