Ho trovato in internet dei lettini speciali per i bimbi: sono i letti avventura.
Sono prodotti in Germania, ma è possibile ordinarli online, sono belli perché trasformano una cameretta in una sala giochi.
Sono smontabili e con l’aggiunta di qualche pezzo possono cambiare quando il bambino cresce. Il lettino iniziale, può diventare poi un letto a castello e permette quindi di sfruttare lo spazio sottostante per metterci una scrivania per i compiti.
Costano un po’ di più degli altri lettini, ma per chi può permetterseli sono un buon investimento perché sono garantiti 20 anni e possono essere venduti usati.
http://www.woodland.de/ITALIEN/KINDERMOEBEL.htm
dal loro sito è possibile farsi spedire gratuitamente il catalogo a casa
Ma che meraviglia! Non ci sono anche per adulti? Troppo belli!!! Mi piacciono da matti, ne terrò sicuramente conto per la prossima casetta :-).Grazie!Come sempre…!
Piacciono più a noi che a nostri figli, dovremmo proporre alla ditta dei letti matrimoniali per genitori!
😛
Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie “alla big-gnardi”.
Questi lettini sono davvero tentatori, ma….un letto dovrebbe servire per dormire, come si fa aconvincerli con un attrezzo del genere? Ti diro`, non mi piacciono neppure le copertine con i precorsi sensoriali, l’unica che abbiamo la usiamo per gioco.
Paola
Ogni genitore deve fare i conti con i propri bimbi..se si è sicuri che con un letto così alla notte non dormiranno beh allora è meglio non prenderlo, ma l’infanzia è così breve, se non giocano adesso, quando lo faranno?
🙂
Molto molto belli :))
letti, comò, specchiere e altro ancora, colorati e divertenti, si trovano anche qui:bioforme.it ciao Nino