Per la Pasqua in arrivo volevo creare una piccola decorazione usando materiali che già possedevo in casa. Con carta di giornale e pezzetti di lana colorata oggi è nato questo nido pieno di ovetti.
E’ un’idea molto veloce per decorare casa, o anche da presentare sulla tavola di Pasqua come semplice segnaposto.
In questo mio post vi mostrerò i passaggi del mio lavoro con un video che ho girato per l’occasione. Spero che le mie istruzioni possano essere chiare, in caso contrario lasciatemi un commento! 🙂
Nido e ovetti di lana
Materiali
lana di vari colori
ago e filo
carta di giornale
Come si creano gli ovetti: appallottolate un pezzo di carta di giornale. Avvolgetelo con la lana colorata e poi fermate il filo con un goccio di colla.
Come si fa
Seguite i passaggi che vi mostro in questo video:
Per completare la vostra decorazione sistemate il vostro nido su rametti secchi che potrete trovare nei giardini e nei parchi.
Altre idee
Altre idee in tema Pasqua le troverete qui: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/pasqua/