Seleziona una pagina

ti-parlo-di-me---linda-pane-amore-e-creativita

Arriva un momento in cui ci si guarda indietro e si scopre di aver percorso una strada lunghissima, così è stato per me con il mio blog.

Non mi sembrava che fossero passati così tanti anni, ma invece sì, sono 8 e sono tanti!!

Sono tanti per un blog, perché qui nel web si corre sempre per aggiornare tutto e si fatica a tenere il passo con le continue modifiche.

La mia è stata una strada di alti e bassi, come per tutti, ma sapete che vi dico? a me la voglia di creare e condividere ancora non è passata.

Magari non sarò per sempre blogger, le cose cambiano e si evolvono, ma uno spazietto per la “mia creatività” ci sarà sempre, perché mettere in moto le mani e creare mi regala tanta energia e positività.

Oggi mi racconto un po’, lo faccio con un video, una semplice chiacchierata tra amici..così come farei se voi foste ora qui con me!