La manualità è un dono prezioso che ognuno di noi allena durante la propria vita. Materiali e idee fanno crescere la nostra creatività, consentendoci di creare oggetti, che arricchiscono la nostra quotidianità regalandoci sempre nuove emozioni. Emozioni che possiamo condividere con gli altri, come fa Valeria con la sua attività Maggiociondolo. Ho potuto ammirare la sua arte alla fiera Abilmente di ottobre e ora in questo mio articolo vi presento quello che le sue mani esperte creano ormai da anni.
Le sue creazioni sono un tripudio di colore e calore!
C’è il nostro amato feltro, lavorato a mano, e trasformato in bijou e calde pantofole. Stoffe e pellami, combinati insieme a formare borse d’altri tempi da sfoggiare in ogni occasione, non mancano neppure sciarpe e oggetti unici per la casa!
Da Maggiociondolo c’è tanta creatività da non perdere!
Info
Potete trovare tutte le creazioni di Maggiociondolo nei mercatini di Natale e nelle fiere creative, ecco qui le prossime date:
Mercatino di Natale sotto il Duomo di Schio l’8, 11, 12, 18, 19, 24 dicembre e 6 gennaio dalle 15 alle 20.
Maggiociondolo è anche un sito web: http://www.maggiociondolo.eu/index.php
sono stupende queste creazioni!!!!! e’ veramente brava!!! che belle le ciabatteeeee, chissà come si fanno….
Sai che Valeria le vende in kit? secondo me se le mandi una mail te le spedisce pure.
Ricordo le pantofole, le ho viste da Abilmente!! Mi piacciono moltissimo tutti questi colori!
Bellissime le creazioni di Maggiociondolo.
Mi piacerebbe tanto visitare i mercatini di Natale, ma purtroppo nella mia zona non ce ne sono, o almeno, di così carini. Peccato! Faro un giro nel sito.
Ciao Savina